Creiamo inneschi perché vogliamo che il nostro lavoro sia portatore di piccole rivoluzioni: costanti, graduali ed efficaci. Innescare significa dare il via a un cambiamento, che noi intendiamo sempre come un processo di miglioramento continuo. A seconda degli obiettivi dei nostri clienti, disegniamo la via che riteniamo più efficace, scegliendo tra l'identità di marca e la pianificazione strategica.

I nostri percorsi

identità di marca

 

piano strategico di comunicazione

 

Identità di marca

Diamo voce all'identità dei nostri clienti e ai valori in cui credono. È in questo modo che riusciamo a garantire coerenza alla comunicazione, raccontando e valorizzando l'anima di un'azienda. È grazie a questo tipo di approccio che, quando progettiamo un marchio, sappiamo di dover progettare prima di tutto un contenitore di significati. E che quando progettiamo un catalogo, pensiamo a creare uno strumento che illumini l'essenza più intima di un'azienda. Scopri di più sul nostro percorso di creazione dell'identità di marca.

Piano strategico di comunicazione

Pianificare è fondamentale per smettere di spendere e iniziare a investire: anche nella comunicazione. Per questo, prima di parlare di strumenti, lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti, per aver chiari gli scenari, il mercato, gli obiettivi, e fare in modo che ogni singola azione del nostro piano vada a segno.

Leggi cosa vuol dire per noi disegnare un piano strategico di comunicazione.