Siamo una piccola squadra, ci piacciono i compiti difficili e per questo ci siamo dati una missione importante da perseguire. Vogliamo cogliere lo spirito e gli intenti che motivano gli imprenditori a continuare nel loro percorso di crescita, nobilitando l'identità della loro impresa attraverso i valori in cui essi stessi credono.

I valori che ci guidano

Crediamo

Che parole e gesti siano custodi di significati preziosi e scegliamo di riportarli in superficie. Per questa ragione il nostro lavoro è ricerca continua, scoperta. Un omaggio alla maestria e ai talenti silenziosi di cui sono costellate le vite e le storie di ciascuno dei nostri clienti.

Impariamo

Da quello che abbiamo fatto e letto. Dalle storie che abbiamo ascoltato. Dalle persone che abbiamo incontrato. Dai luoghi da cui ci siamo lasciati contagiare. Ognuno di noi porta nella squadra il potere rivoluzionario delle esperienze, diverse, che gli sono appartenute e il segno della via illuminata dai propri maestri e dai loro insegnamenti.

Scegliamo

Di dedicare tempo alla comprensione e all'ascolto. Siamo curiosi, sperimentiamo, testiamo su noi stessi le soluzioni che poi proponiamo ai nostri clienti. Nel nostro lavoro scegliamo di privilegiare la cura e l'efficacia, facendo dell'estetica uno dei nostri tanti alleati perché ogni azione progettata prima di tutto funzioni.

Doniamo

benefici del nostro approccio a chi sceglie di lavorare con noi. È per questo che, dopo aver trovato la nostra strada, aiutiamo i clienti a trovare la propria. È così che diventiamo maestri anche noi, donando il nostro contributo, la nostra attenzione, la nostra sensibilità, la capacità di guida, la cura. In sintesi, una visione.

Siamo una squadra affiatata ed eterogenea. Ognuno di noi mette a disposizione del team talenti e sensibilità diversi, perché ognuno ha i propri e, una volta condivisi, producono quella magia che si chiama lavoro di squadra. Curioso di conoscerci?

Samuel Gentile, Fondatore e Direttore di strategia creativa

Samuel Gentile

Fondatore
Direttore di strategia creativa

 

Gestisce e supervisiona i progetti, in tutte le loro fasi. Creativo e stratega, è un profondo conoscitore del pensiero laterale. È il punto di riferimento dell'intera squadra di lavoro e dei clienti, di cui negli anni ha imparato a presentire aspettative e bisogni, avendo cura delle loro esigenze e della loro unicità.

Livio Savioli, Progettista grafico

Livio Savioli

Progettista grafico

 

La dedizione e la caparbietà sono due delle caratteristiche che fanno di lui un punto di riferimento costante all'interno del team. È curioso, disponibile, guidato da uno spirito razionale e analitico. Nel suo lavoro si ispira all'eclettismo di Ron Carter e all'idea di strategia di Erik Spikermann.

Beatrice Barison

Progettista grafico

 

Specializzata in design e comunicazione, si occupa di progettazione grafica con precisione e cura del dettaglio. Nel suo lavoro ricerca l' armonia visiva che rende ogni progetto coerente e unico. È attenta e pronta al confronto che considera una continua occasione di crescita.