Qui potrai scaricare il caso studio sulla strategia di marketing di Lumogroup.

 

Attraverso una lunga e precisa fase di indagine dei portatori di interesse (e della loro mappatura), Lumogroup ha messo a terra una strategia di marketing che ruotava pienamente attorno al posizionamento generato per la mente del cliente. Anzi, per le menti dei diversi clienti. Si potrebbe riassumere il progetto con la frase:

 

"Ai clienti piacciono gli specialisti"

 

Questo documento ti racconterà cos'abbiamo fatto per Lumogroup, analizzando il contesto aziendale e i prodotti offerti, individuando cos'era più necessario fare a seguito di un'analisi profonda e la creazione della mappa degli stakeholder.

 

Ma non è finita qui... Abbiamo pensato a qualcosa di speciale.

 

Nell'ultima pagina di questo documento troverai una sorpresa: essa ti permetterà di capire, come se fosse un check-up, com'è il livello di marketing della tua impresa, vedendo subito i punti di forza su cui devi fare ancora più leva e quelli di debolezza da correggere al più presto.

Non ti resta che scaricare questo caso studio e svelare l'arcano!