Qui potrai scaricare il caso studio sul posizionamento di marca di Pierre Trattoria Sartoriale.

 

Com'è riuscita questa marca dal grande valore a diventare un vero "unicum" nella propria categoria di mercato? Ha creato una nuova categoria, la Trattoria Sartoriale Contemporanea, guidata da un concept molto preciso. Anche nei social network, in quanto strumenti di comunicazione estremamente importanti, si è puntato su temi forti e potenti per far generare, nella mente dei clienti, quest'associazione:

 

"Pierre è la prima e unica Trattoria Sartoriale Contemporanea d'Italia"

 

Questo documento ti racconterà cos'abbiamo fatto per il cliente, mappando le fasi di indagine e quelle operative per creare, insieme al cliente, una marca e per definire il suo posizionamento al target.

 

Ma non è finita qui... Abbiamo pensato a qualcosa di speciale.

 

Nell'ultima pagina di questo documento troverai una sorpresa: essa ti permetterà di scoprire lo strumento più utile e concreto per disegnare il tuo Posizionamento.

Non ti resta che scaricare questo caso studio e svelare l'arcano!