Il Vocabolario dell'identità di marca: il glossario necessario per conoscere la propria realtà.

 

Prima di fare marketing, sei assolutamente sicuro che i tuoi collaboratori conoscano la marca in cui vivono e costruiscono valore, ogni giorno?

Potresti usare termini e vocabolari che i tuoi collaboratori non conoscono (o potrebbe accadere il contrario). Immagina: se i tuoi collaboratori non conoscessero il payoff aziendale, molti messaggi di comunicazione potrebbero non andare nella stessa direzione.

 

Abbiamo creato questo vocabolario per aiutare te e i tuoi collaboratori a conoscere in modo profondo la realtà in cui lavorano e vivono. Ogni giorno.

 

Ogni singolo termine è stato studiato dai maggiori testi di marketing e semplificato per permettere una maggiore comprensione nell'applicazione.

 

Per scoprirli tutti non ti resta che scaricare il documento.

 

C'è un'altra sorpresa per te!

 

Nell'ultima sezione del documento troverai la via per iniziare un percorso di identità molto profondo, esprimendo ciò che sei e dichiarandola al mondo.

 

 

Compila il form qui sotto.