Il Vocabolario del posizionamento di marca: la guida per l'impresa che vuole dominare il mercato.

 

Avere un linguaggio e dei termini comuni e allineati tra i collaboratori è fondamentale per parlare della propria marca con i giusti termini (e non impropriamente o in modo confuso). Ma non solo.

Il posizionamento di marca, se costruito in modo coerente e a tavolino nella mente dei clienti, ti permette di essere distintivo e non essere "uno dei tanti". Prima però devi partire da un profondo allineamento interno, iniziando proprio dal linguaggio.

 

Abbiamo creato questo vocabolario per aiutare te e i tuoi collaboratori a non avere mai fraintendimenti o confusioni quando si padroneggiano i termini del posizionamento.

 

Ogni singolo termine è stato studiato dai maggiori testi di marketing e semplificato per permettere una maggiore comprensione nell'applicazione.

 

Per scoprirli tutti non ti resta che scaricare il documento.

 

C'è un'altra sorpresa per te!

 

Nell'ultima sezione del documento troverai la guida per capire se il tuo posizionamento nella mente dei clienti rispecchia davvero ciò che prometti (oppure se è totalmente diverso).

 

 

Compila il form qui sotto.