Approfitta della promozione: risparmia 20 euro e spese di spedizione gratuite per 5 quaderni della collana
![](https://www.liquiddiamond.it/sites/default/files/styles/image_one_column/public/banner_promo_5_quaderni_v2.jpg?itok=LOxLLvpP)
Tutto quello che abbiamo imparato in più di 20 anni di attività, condensato in 5 guide pratiche.
![](https://www.liquiddiamond.it/sites/default/files/styles/image_two_columns/public/2_promo_box.jpg?itok=L4HbyQny)
Abbiamo deciso di condensare le nostre esperienze e conoscenze in 5 quaderni, ognuno con un modello concreto e utile, come se fosse un master specializzato nel marketing strategico.
Nella Promo Box troverai:
- Come scrivere il piano social aziendale ISBN: 979-1221003048
- Come fare le campagne promozionali ISBN: 979-1221017168
- Come scrivere Vision e Mission aziendale ISBN: 979-1221017182
- Come creare una Value Ladder ISBN: 979-1221003048
- Come creare l'immagine coordinata di marca ISBN: 979-1221017175
- Omaggio a sorpresa!
- Spedizione in Italia in omaggio!
Ordina ora la PROMO BOX
![](https://www.liquiddiamond.it/sites/default/files/styles/image_two_columns/public/ld_promobox_v2_recensioni_01.png?itok=9iEaIxBe)
![](https://www.liquiddiamond.it/sites/default/files/styles/image_three_columns/public/ld_promobox_v2_recensioni_03.png?itok=-Cy1c73x)
![](https://www.liquiddiamond.it/sites/default/files/styles/image_three_columns/public/ld_promobox_v2_recensioni_02.png?itok=FFdrweqi)
![](https://www.liquiddiamond.it/sites/default/files/styles/image_two_columns/public/collage_feltrinelli.jpg?itok=fEEj2Dvv)
I nostri quaderni in libreria
Abbiamo presentato nei mesi di ottobre e novembre 2023 i nostri quaderni presso la libreria Feltrinelli di Padova. Tutti i presenti hanno potuto conoscere dal vivo i modelli pratici delle nostre guide, scoprendone gli elementi di utilità per le imprese e le PMI che vogliono sviluppare il proprio valore.
Nel primo appuntamento Tommaso Pittarello e Samuel Gentile hanno parlato di value ladder e di campagne promozionali, raccontando i casi studio affrontati negli anni che hanno fatto nascere i loro quaderni (Come creare una Value Ladder e Come fare le campagne promozionali).
Nel secondo incontro, Livio Savioli e Giovanni Gabban - autori rispettivamente di Come creare l'immagine coordinata di marca e Come fare il piano social aziendale - hanno spiegato come la strategia di marketing deve coinvolgere molteplici dimensioni, come la gestione efficace dei social network e la creazione di un'identità coordinata di marca coerente.