PxP - Check up della tua strategia di marketing

Il Check Up della tua strategia di marketing

Il Check Up della tua strategia di marketing ti permette di mettere in chiaro la tua offerta di valore e il modo in cui la veicoli ai tuoi clienti.

Nella pratica otterrai un quadro specifico di tutti i tuoi prodotti e servizi che offri ai tuoi clienti e come questi si possono applicare alle varie fasi di esperienza d'acquisto del cliente.

 

 

Cosa riceverai?

La Scala del Valore

La scala del valore. La Value Ladder è un metodo per definire l'offerta di un intero ecosistema di prodotti che trova come fulcro il Core Product, ovvero il prodotto centrale della tua offerta.

 

La Customer Journey

La Customer Journey, definita anche il viaggio del cliente, si basa su tutti i punti di contatto e di interazione che quest'ultimo segue per entrare in relazione con l'azienda e questo determinerà la sua volontà di acquisto o meno.

 

Potresti pensare che la Customer Journey della tua azienda non possa mai cambiare, in realtà questa cambia ed evolve in base alle esigenze dei tuoi clienti.

Fare un check up ti permette di aggiornare e condividere con la tua squadra l'esperienza che potrai far vivere ai tuoi prospect e clienti.

 

Incontriamoci per un breve confronto e per capire se vuoi anche te intraprendere questo percorso.

Fissa un incontro per ingaggiare il nostro team