PxP - Check up della tua strategia di marketing

I tuoi clienti conoscono il valore della tua offerta?

Il Check Up della tua strategia di marketing ti permette di mettere in chiaro la tua offerta di valore e il modo in cui la veicoli ai tuoi clienti.

Nella pratica otterrai uno scenario specifico in cui i tuoi prodotti e servizi trovano il massimo valore proprio nelle fasi di esperienza d'acquisto del tuo cliente.

 

 

Il Check Up va oltre la verifica.
La chiave di volta è il piano attuativo di miglioramento.
Semplice e pratico.

Crea valore con la Value Ladder

La Scala del valore è il metodo più efficace per definire l'offerta di valore di un intero ecosistema di prodotti. È l'ecosistema che fa la differenza tra te e i tuoi concorrenti.

 

Fai vivere esperienze con la Customer Journey

Il viaggio del cliente si basa su tutti i punti di contatto e di interazione che il tuo cliente segue passo dopo passo, per entrare in relazione con il tuo valore. L'esperienza che fai vivere al tuo cliente è ciò che determina la sua scelta di acquisto.

 

Potresti pensare che la Customer Journey della tua azienda non possa mai cambiare, in realtà questa cambia ed evolve in base alle esigenze dei tuoi clienti.

Fare un check up ti permette di aggiornare e condividere con la tua squadra l'esperienza che potrai far vivere ai tuoi prospect e clienti.

 

Tocca con mano, anche tu, l'utilità del nostro metodo.

Vuoi saperne di più? Inviaci una richiesta e ti ricontatteremo per approfondire insieme