Inneschi: la newsletter più breve e potente di sempre, firmata Liquid Diamond!

A cura di Giovanni Gabban in Articoli

È giunto il momento di accendere il marketing!

"Inneschi" nasce proprio per questo: saranno brevi pillole, ogni lunedì mattina, che stimoleranno la tua riflessione sul marketing.

Non volevamo creare una newsletter che cadesse nel dimenticatoio dopo qualche secondo. Volevamo dare qualcosa di effettivamente utile, sin da subito.

Anche noi siamo iscritti a varie newsletter e ci siamo resi conto che la maggior parte di esse sono lunghissime, spesso autocelebrative dei successi dell'azienda o del guru del marketing di turno. Di fatto, è come se dichiarassero:

Ti faccio leggere tutto il mio sapere, così vedrai quanto sono bravo per rivoluzionare la tua azienda o la tua realtà.

Abbiamo deciso di usare un approccio alternativo, ben consapevoli che la forza delle parole può essere davvero potentissima, anche in una sola frase, senza essere autocelebrativi al 1000x1000. 

Dai libri, saggi, manuali, guide e compendi che abbiamo letto nel corso degli anni abbiamo rielaborato, riscritto e applicato alla realtà delle aziende del Nord-Est i concetti appresi. Questi contenitori di conoscenza, sapere e cultura ci hanno "acceso", come dei piccoli candelotti di dinamite. 

Vogliamo che anche tu, se sei un imprenditore, un marketing manager o uno studente di marketing, possa far accendere quella fantastica lampadina.

Ma non è finita qui.

Potrai ricevere, ogni lunedì, questa piccola pillola che ti farà riflettere sul marketing della tua impresa, ma non solo.

Ogni tanto ci sarà qualcosa di speciale che potrai scaricare: una guida, un White Paper, un video segreto o ancora un Pilastro (ne abbiamo parlato nella puntata 14 del nostro podcast "Caffè di Marca").

C'è solo una cosa da fare: iscriviti!

Vuoi ricevere ogni lunedì un "innesco" per accendere il tuo marketing?

Se la risposta è "sì", ti basta cliccare sul pulsante qui sotto per ricevere ogni lunedì mattina un "Innesco".

Sarà qualcosa di forte, potente e speciale.

Se la risposta è "no", non sai cosa ti perdi.

ISCRIVITI A "INNESCHI"

Altre letture che potrebbero interessarti

Eventi

Il marketing scientifico: non lo puoi fare se non sai stare sulla tavola da surf!

Ti fideresti di un pilota che governa un aereo tenendo la testa fuori dal finestrino perché non sa leggere il cruscotto? I dati di mercato sono come un cruscotto. Sapere quali dati ricercare e avere un metodo di lettura e interpretazione permette di disegnare strategie efficaci per lo sviluppo del business.

Interviste

Il potenziale di un'azienda Marketing First. Raccontato da Matteo Lazzarato

Questa volta vi racconteremo cosa sta dietro al pensiero di Matteo Lazzarato.
Con questa rubrica, noi del team di Liquid Diamond abbiamo scelto di non parlare della storia. Vogliamo svelare i segreti che si nascondono in queste narrazioni.