Un caffè con l'autore: FERPI Triveneto intervista Samuel Gentile

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Marca non è Brand.

Marca è il luogo-tempo dove le persone creano o aggiungono valore grazie ai propri gesti e comportamenti. ​

La marca è comportamento.

Samuel Gentile ospite di CafFerpi​​​​ (2021 - puntata 3) ha presentato il suo libro "L'identità di marca". A colloquiare con Samuel un ospite d’eccezione: Giampietro Vecchiato, senior partner P.R.Consulting e Professore a contratto di Relazioni Pubbliche all'Università di Padova. Presentazione a cura di Filippo Nani, delegato FERPI per il Triveneto.

#CafFerpi​​​​ 2021 - puntata 3

Vedi altre interviste di #CafFerpi sul canale youtube di InspiringPR

La tua marca ha un'identità? Scoprilo ora

La marca è lo spazio-tempo in cui le persone creano valore. L'identità è il senso di sé come entità distinta dalle altre e continua nel tempo.

L'identità di marca è la consapevolezza di un'organizzazione di essere un'entità speciale in grado di generare valore.
 

Conosciamo bene questo argomento! Abbiamo dedicato anni di studi e di ricerche sul campo per mettere a punto il metodo per esprimere il valore dell’identità di marca.
Samuel Gentile non aveva mai trovato un manuale dove fossero dettagliati i principi e le azioni da compiere, in grado di soddisfare i nostri standard. Fino a ora. 

 

Samuel Gentile ha deciso di scrivere il primo e unico testo dedicato ai principi e azioni da compiere per far emergere l'identità di marca.

Scopri di più

Altre letture che potrebbero interessarti

Podcast

Gli asset del valore di marca

Scopri l'essenza degli 'asset' aziendali: segreti nascosti e comportamenti distintivi che plasmano il successo. Esplora l'arte di renderli visibili e tutelati, e lasciati ispirare dalle strategie condivise per creare valore autentico.

Articoli

Newsletter: ogni quanto inviarla?

Con quale frequenza inviare una newsletter ai tuoi clienti? Scoprilo in questo articolo!