Scelti dalle azienda produttive del Nord-Est perché le aiutiamo a creare valore

L'identità di marca è la dichiarazione della tua essenza, ciò che ti rende unico

Fare strategia significa governare il cambiamento, anzichè subirlo

Liquid Diamond: lo studio di marketing e il laboratorio di comunicazione d'impresa di Padova

Dicono che non restiamo in superficie a curare solo l'estetica, dicono che sappiamo scendere in profondità, alla ricerca della sostanza, per farla diventare essenza.

Accompagniamo i clienti in uno dei momenti più importanti per un'impresa: fermarsi per guardarsi dentro e studiare il mercato.

Scegli il percorso più adatto al tuo futuro.

Ritrova la tua essenza

Identità di marca

L'identità di marca risponde alla necessità di ritrovare se stessi e crea il beneficio di essere riconosciuti dagli altri.
Dichiara la tua essenza: ciò che ti rende unico diventa un valore apprezzato dal tuo mercato.

Ritrova la tua essenza

Affila la lama prima di colpire

Strategia di marketing

Fare staregia significa ragionare prima di fare. E se vuoi ottenere risultati importanti, non ne puoi fare a meno.
Solo dopo la strategia vengono gli strumenti e le azioni.
Scoprirai che tutto è collegato, misurabile, profittevole e saprai dove intervenire per governare il cambiamento anzichè subirlo.

Affila la tua lama

Avere Metodo

Metodo significa conoscere la via. La nostra prevede un'interazione costante con il cliente e frequenti momenti di verifica e controllo.

Siamo agili: procediamo per gradi, puntando alla creazione e alla continua evoluzione di prototipi funzionanti.
Adottiamo l'approccio scientifico al marketing: studiamo il mercato e raccogliamo dati sui quali basiamo ogni nostra proposta.

"Un metodo non esiste se non è scritto." - Samuel Gentile

Leggi il nostro metodo
Articoli

Il tuo è un Brand o una Marca? Scoprilo qui!

Come si costruisce un brand? Come si crea una marca?
Breve guida per capire come usare strategicamente il proprio brand o la propria marca.

Brand e Marca non hanno lo stesso significato, un brand si può costruire a tavolino, giocando sulla percezione esterna, una marca è il luogo in cui generi valore, o c'è o non c'è.

Parole importanti è il nostro Blog

Raccoglie interviste, percorsi di apprendimento, articoli, punti di vista sul mondo del marketing e della comunicazione.
Vogliamo aiutare le aziende ad avvicinarsi a questo mondo spesso percepito come distante, dove si parla un linguaggio incomprensibile. Il nostro intendo è di semplificare e rendere utile.

Leggi le nostre parole

Portfolio di Storie

In ognuno dei nostri progetti, in più di vent'anni di attività, siamo stati guide del cambiamento, tracciando percorsi sempre nuovi. Per questo il nostro portfolio é una raccolta di storie di imprese.

Leggi le storie dei progetti che hanno creato valore

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità descritte nella nostra privacy & cookies policy. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.