Davide Perale

Assistente di strategia

davide@liquiddiamond.it

Appassionato subacqueo, attratto dai mondi sommersi, con lo stesso spirito ama immergersi nelle aziende con cui lavora per conoscerle e valorizzarle.
Sviluppa la parte strategica con proattività e intraprendenza.
Punti di riferimento, il marketing scientifico e strategico e lo studio dei modelli di business.

Le "Parole importanti" di Davide Perale

Articoli

Come e quando valutare gli investimenti di marketing?

È la classica domanda che i titolari e i manager d’impresa si pongono ogni anno. Diamo una risposta ben precisa.

Interviste

Il potenziale di un'azienda Marketing First. Raccontato da Matteo Lazzarato

Questa volta vi racconteremo cosa sta dietro al pensiero di Matteo Lazzarato.
Con questa rubrica, noi del team di Liquid Diamond abbiamo scelto di non parlare della storia. Vogliamo svelare i segreti che si nascondono in queste narrazioni.

Articoli

Innovare il proprio business: da dove partire?

Per innovare il proprio business e gestire la complessità dei cambiamenti del mercato, basta riscoprire una tecnica che fa parte della nostra natura, ma che tutti dimentichiamo. Scopri di cosa si tratta.

Articoli

Il piano marketing: cos'è e quali sono gli ingredienti per definirlo

Pianificare vuol dire pensare al futuro.

E ci sono due strade per guardare al futuro: usare l'intuito o pianificare la strada che ti porterà verso i tuoi obiettivi e i sogni.