Come scegliere il prodotto di punta: il primo passo per costruire la scala del valore

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Eccomi in compagnia di Sara Petroro e Fabio Antichi per raccontarvi come scegliere il prodotto di punta da inserire all'intero della scala del valore (o Value Ladder).

Vedilo su YouTube nel canale di Analisi di Mercato e Strategie Onlife, oppure qui sotto!

La Value Ladder: il più potente strumento di marketing

Le aziende che vanno meglio hanno tutte una cosa in comune, il loro business è basato su una Value Ladder che funziona, che facilita il contatto con i potenziali clienti e crea relazioni durature, piene di valore e profittevoli.
 

Se la tua attività non è basata su una Value Ladder rischi di commettere degli errori banali che allontanano i clienti dal tuo business.

Costruisci ora la tua Value Ladder.

Acquista la guida in formato cartaceo o kindle

Altre letture che potrebbero interessarti

Recensioni

Really good logos

500 loghi che funzionano. Recensione del libro "Really good logos"

Eventi

“Dalla teoria alla pratica" per distinguersi nel mercato con scientificità. 2 luglio 2021 ore 16:00

Liquid Diamond parteciperà all’evento di Venerdì 2 Luglio organizzato da Surf the Market per parlare di come il marketing scientifico aiuta imprese e imprenditori nel prendere decisioni migliori, in minor tempo e fare la differenza.