Come scegliere il prodotto di punta: il primo passo per costruire la scala del valore

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Eccomi in compagnia di Sara Petroro e Fabio Antichi per raccontarvi come scegliere il prodotto di punta da inserire all'intero della scala del valore (o Value Ladder).

Vedilo su YouTube nel canale di Analisi di Mercato e Strategie Onlife, oppure qui sotto!

La Value Ladder: il più potente strumento di marketing

Le aziende che vanno meglio hanno tutte una cosa in comune, il loro business è basato su una Value Ladder che funziona, che facilita il contatto con i potenziali clienti e crea relazioni durature, piene di valore e profittevoli.
 

Se la tua attività non è basata su una Value Ladder rischi di commettere degli errori banali che allontanano i clienti dal tuo business.

Costruisci ora la tua Value Ladder.

Acquista la guida in formato cartaceo o kindle

Altre letture che potrebbero interessarti

Storie di Marca

I segreti del Castello di Roncade

Un viaggio che inizia dall’antica nobiltà veneziana alla produzione di vini prestigiosi.

Recensioni

Quattro percorsi di crescita professionale (e personale)

Cambiamento, crescita, strategie, organizzazione, valore: tutto racchiuso in quattro libri.