Come scegliere il prodotto di punta: il primo passo per costruire la scala del valore

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Eccomi in compagnia di Sara Petroro e Fabio Antichi per raccontarvi come scegliere il prodotto di punta da inserire all'intero della scala del valore (o Value Ladder).

Vedilo su YouTube nel canale di Analisi di Mercato e Strategie Onlife, oppure qui sotto!

La Value Ladder: il più potente strumento di marketing

Le aziende che vanno meglio hanno tutte una cosa in comune, il loro business è basato su una Value Ladder che funziona, che facilita il contatto con i potenziali clienti e crea relazioni durature, piene di valore e profettevoli.
 

Se la tua attività non è basata su una Value Ladder rischi di commettere degli errori banali che allontanano i clienti dal tuo business.

Costruisci ora la tua Value Ladder.

Acquista la guida in formato cartaceo o kindle

Altre letture che potrebbero interessarti

Recensioni

Lettering che passione

Cos'è il lettering? Come si sceglie il carattere giusto per scrivere?

Breve percorso letterario per omparare a usare bene la tipografia.

Articoli

La differenza tra Brand e Marca

È usanza comune utilizzare i termini Brand e Marca per comunicare lo stesso concetto, ovvero quello di marchio sul prodotto.

Ma i due termini hanno davvero lo stesso significato? E come vanno usati?