Come scegliere il prodotto di punta: il primo passo per costruire la scala del valore

A cura di Samuel Gentile in Interviste

Eccomi in compagnia di Sara Petroro e Fabio Antichi per raccontarvi come scegliere il prodotto di punta da inserire all'intero della scala del valore (o Value Ladder).

Vedilo su YouTube nel canale di Analisi di Mercato e Strategie Onlife, oppure qui sotto!

La Value Ladder: il più potente strumento di marketing

Le aziende che vanno meglio hanno tutte una cosa in comune, il loro business è basato su una Value Ladder che funziona, che facilita il contatto con i potenziali clienti e crea relazioni durature, piene di valore e profittevoli.
 

Se la tua attività non è basata su una Value Ladder rischi di commettere degli errori banali che allontanano i clienti dal tuo business.

Costruisci ora la tua Value Ladder.

Acquista la guida in formato cartaceo o kindle

Altre letture che potrebbero interessarti

Interviste

Smart Marketing Magazine: viaggio nell'identità di marca

Che cos'è una marca? E un marchio? Ed ancora, marchio, marca e brand sono Sinonimi?

Se non sapete rispondere ad una di questa domande, allora non perderti questa live di "Incontri ravvicinati, nella quale cercheremo di fare chiarezza, distinguendo significati e ambiti di queste tre parole solo all’apparenza simili.

Storie di Marca

D'orica, i maestri dell'oro: dove i valori si trasformano in risultati preziosi

D'orica e il senso ritrovato del fare impresa: mettersi a fare qualcosa di concreto ma farlo con un intento nobile, seguendo un concetto ispiratore.